RADDOPPIA AL TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE ANNUNCIANDO LA SECONDA DATA DEL NUOVO SPETTACOLO TEATRALE

Dissacrante, irriverente, politicamente scorretto e senza “peli sulla lingua”, Angelo Duro è uno dei comici italiani ed è stato definito “il perfetto rappresentante della società del malessere, un faro che illumina l’inverno del nostro scontento”.

Dopo il successo degli ultimi anni nei teatri, in tv e nell’editoria, sì è appena confermato anche al cinemacon “Io sono la fine del mondo”, il film scritto a quattro mani da Angelo Duro col regista Gennaro Nunziante che è al primo posto del box office italiano, fin dal suo primo giorno di uscita, lo scorso 9 gennaio, e ha infranto il record del miglior primo weekend degli ultimi due anni.

A grande richiesta, Angelo Duro raddoppia a Udine e oggi viene annunciata la seconda data del nuovo spettacolo teatrale “HO TRE BELLE NOTIZIE”, che andrà in scena al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il 6 e 7 maggio 2025. 

I biglietti per l’unica tappa friulana, organizzata da VignaPR e FVG Music Live, saranno in vendita a partire dalle ore 14:00 di lunedì 20 gennaio online su Eilo.it, Ticketone.it, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del teatro (da martedì 21 gennaio).

Nato a Palermo 42 anni fa, Angelo Duro nel 2010 viene notato da Davide Parenti, che lo ingaggia a Le Iene e, da quel momento, la storia del suo personaggio si scrive da sola: è l’opposto del “bravo ragazzo”. La sua comicità attinge al politicamente scorretto “spinto” e la sua cifra stilistica è una provocazione permanente. Il suo linguaggio è diretto, senza filtri, e il suo flusso di coscienza, che tanto amiamo, non abbandona mai il personaggio che interpreta: “ci è e ci fa” allo stesso tempo. 

Il suo essere “orgogliosamente antipatico” lo rende un personaggio unico e autentico. 

Che altro aggiungere? Per questo nuovo monologo, Angelo Duro ci annuncia, con una scritta a caratteri cubitali sul manifesto, che ha tre buone notizie da svelare e noi siamo impazienti di conoscerle!

«C’e chi si vanta di essere solare, simpatico, buono, onesto, bravo, perbene, io mi vanto di essere antipatico. Perché non c’è niente di peggio di uno che fa il simpatico. La simpatia non esiste. I simpatici sono dei grandissimi st… che ancora non hanno fatto coming out. Si nascondono» – 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *