Arriva da Codroipo la vincitrice della kermesse che ha eletto la nuova testimonial del centro commerciale Città Fiera: Arianna Masotti, iscritta al secondo anno all’Università di Trieste, bionda occhi verdi, si definisce indipendente e determinata, ama viaggiare e scrivere. Il suo sogno nel cassetto è diventare psicoterapeuta. Oltre ad essere il nuovo volto del Centro Commerciale ha ricevuto anche la fascia Stroili Gioielli.
In passerella hanno sfilato le collezioni che anticipano le tendenze autunno/inverno 2016/2017 dei marchi sponsor dell’evento. Le venti ragazze sono state giudicate secondo diversi parametri da una giuria di giornalisti ed esperti del settore moda, presieduta dal dott. Davide Bardelli .
Sette le ragazze premiate: Camilla di Cavallino – Treporti Miss Nero Giardini, Federica di Gradisca D’Isonzo Miss Pinokkio, Fiorenza di Martignacco Miss Piazza Italia, Michela di Tricesimo Miss No+Vello, Anna di Castions di Strada Miss Mango, Khristina di Nova Gorica Miss Tata, Nicole di Pasian di Prato Miss Scarpe & Scarpe. Per tutte le partecipanti, numerosi i premi offerti dai negozi di Città Fiera sponsor dell’iniziativa.